Ebook – Il Leader Della Classe Di Fitness

n

Categoria

Ebook

Tag

Autore

Mauro Langiu

L’ebook dedicato agli istruttori di Fitness Musicale che vogliono conoscere i segreti per migliorare il loro rapporto con la classe, aumentare i partecipanti dei corsi, individuare e gestire alcuni dei più fastidiosi problemi legati alla classe di Fitness.

In questo manuale troverai:

  • Consigli utili ed esperienze reali sulla gestione della tua classe di Fitness musicale, qualunque disciplina tu insegni.
  • Come gestire, attraverso esempi pratici, alcuni dei più difficili e fastidiosi problemi con le tue allieve o allievi.
  • Tecniche di comunicazione derivanti dalla PNL per renderti consapevole delle tue azioni e per avere maggior controllo.
  • Soluzioni testate sulla mia pelle (e su quella di altri istruttori che hanno seguito i miei consigli) per risolvere i problemi del gruppo.
  • Come auto motivarti e ritrovare entusiasmo quando la noia, routine e stanchezza prendono il sopravvento sulla tua mente.
  • Come entrare in sintonia diretta con i tuoi allievi e studenti.
  • Come trovare un nuovo corso in un’ASD in Italia, come trattare per ottenere una tariffa migliore, come mantenere il corso e aumentare i suoi partecipanti.
  • Trattamento fiscale per gli istruttori.

Ciò che invece non troverai in questo manuale sono:

  • Nozioni tecniche sull’esecuzione biomeccanica degli esercizi.
  • Programmi di fitness specifici e consigli su quale sia il migliore.
  • Programmi di fitness con marchi registrati.
  • Pubblicità su prodotti, attrezzi, macchinari legati a qualunque disciplina di fitness.

RECENSIONI:

“Un E-Book che ti aiuterà a migliorare il rapporto con i tuoi studenti e con te stesso; chiaro e facile da leggere. Ve lo consiglio!” 

Viviana Lanes

 

 

“Ho appena finito di leggere l’ebook di Mauro ” Il leader della classe di fitness”, le situazioni in comune, i consigli come risolvere quei “problemi”, le dritte per crescere sempre di più, sono certa che saranno utili e preziosi. Che si abbia molta o poca esperienza a riguardo credo che non si finisca mai di imparare. Grazie di cuore per aver condiviso tutto ciò.” 

Antonella Cici

 

 

“Credo che il libro,mi possa aiutare seriamente e veramente a svolgere in modo ancora più professionale la mia/nostra passione!!Leggerlo e’ stato FANTASTICO,perché dopo poche pagine mi sono subito immedesimato  in quello che faccio e in quello che non applico!Sono fortemente convinto che persone come te,che AMANO e trasmettono ciò che fanno,ce ne sono poche!Complimenti Mauro!Mi sarà’ sicuramente di GRANDE AIUTO!!!❤️ Ora…subito a rileggerlo e ad applicare i tuoi consigli/suggerimenti!!! A prestooo!!:)” 

Francesco Di Mari

 

 

“Caro Mauro tra una lezione e l’altra ho dato uno sguardo all’estratto del tuo Ebook che hai avuto la felicissima idea di regalare su richiesta! Devo dirti che ti ho sempre ammirato come Zumba® Jammer ma adesso mi hai stupito con questa tua scelta di metterti a nudo in un mondo spesso così approssimativo culturalmente come quello del fitness. La scelta grandiosa di raccontarti e mettere a frutto la tua esperienza per donare consigli e tips è davvero lodevole e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice ed efficace . Ovviamente voglio comprare il tuo libro quindi ti prego di dirmi come fare (magari c è’ scritto nella mail ma sono in palestra ed ho voluto scriverti immediatamente).” 

Maria Antonietta La Porta

 

 

“L’effetto speciale del tuo e-book, è la semplicità con cui ti racconti, come Mauro e come insegnante. La precisione con cui gestisci il tuo lavoro, è il prodotto di un’osservazione acuta del sè e degli altri, in cui ti rispecchi e con cui ti confronti. La cosa bella, è che mi aspettavo esattamente questo: nessuna formula magica, nessun effetto speciale, ma qualcosa da condividere su un lavoro che, se svolto consapevolmente, ci porta di continuo a misurarci con le situazioni che descrivi con tanta famigliarità! Un Grazie speciale, con la speranza che tu voglia ancora scrivere i tuoi semplici e propositivi pensieri!” 

Valeria Aledda