Anteprima dell’Ebook IL LEADER DELLA CLASSE DI FITNESS

n

Categoria

Blog | Fitness e Benessere

Tag

corsi di fitness | ebook | Il leader della classe di fitness

Autore

Mauro Langiu

Carissima/o collega, sono sicuro che anche tu, come me, avrai sperimentato alcune esperienze estremamente fastidiose nella tua classe di Fitness, qualunque disciplina tu insegni, in qualunque zona dell’Italia tu vivi. Mi riferisco a quelle lezioni in cui una tua allieva si permette di giudicare la tua nuova coreografia, oppure quando ti dice che non le piace la musica o ancora quando il gruppo non ne vuole sentire di partecipare agli eventi che organizzi. Vogliamo parlare di quelle persone che durante la lezione ti guardano aggrottando le sopracciglia, con un viso serio e quasi aggressivo, le quali ti mandano in tilt? Oppure quando durante la lezione qualcuna si ferma continuamente e ti guarda in modo scocciato?

Ti è mai capitato? Credo proprio di si! Perché capita a tutti gli istruttori e nessuno può salvarsi da queste situazioni.

La mia domanda è:

  • Sai come reagire?
  • Hai delle tecniche valide e comprovate che ti aiutino a far virare la tua nave prima che si schianti sulla scogliera?  
  • Conosci un metodo per ristrutturare il comportamento della tua classe in modo da diventare finalmente il Leader della tua classe di Fitness?

Se sai esattamente come comportarti in questi casi, allora non hai bisogno del mio aiuto, in caso contrario ho una FANTASTICA notizia per te.

Dopo 20 anni di esperienza nell’insegnamento, dopo aver partecipato a numerosi corsi di comunicazione, PNL e dopo aver insegnato per a livello professionale a centinaia di istruttori e allievi in giro per l’Italia, ho deciso di creare un Ebook dedicato agli istruttori, per la risoluzione di questa categoria di problemi. Ho pensato questo Ebook esattamente per te, che spesso ti senti l’unica povera sfortunata, alla quale è capitata il corso sbagliato, con le persone sbagliate nella palestra sbagliata.

La buona notizia è che non sei sola.

libro il leader della classe di fitness

Altri milioni di istruttori in Italia e nel mondo, vivono quotidianamente questi problemi, ma da oggi potrai imparare alcune tecniche semplici ed efficaci per risolverli. Voglio dirti che tu puoi cambiare tutto questo, puoi prendere in mano il tuo corso e trasformarlo nel gruppo che hai sempre sognato, ma devi prima conoscere il giusto modo per farlo.

So che ora sei curiosa di leggere cosa diavolo ho scritto in questo ebook, ma prima di acquistarlo ho deciso di farti un regalo speciale.  Scarica l’estratto da Amazon.