Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/maurolangiu.com/public_html/wp/wp-content/plugins/fresh-custom-code/bootstrap/pluginClass.php on line 116
[SCANDALO] La bufala sulla disoccupazione - Mauro Langiu Official Web Site

[SCANDALO] La bufala sulla disoccupazione

Condividilo ora

E’ incredibile come i politici continuino a mentire spudoratamente sul discorso DISOCCUPAZIONE. Stamattina un noto giornalista affermava che la disoccupazione nel 2017 stava calando di quasi 10 punti percentuali ma questa è una bufala terribile! Continua a leggere per scoprire come ti stanno prendendo in giro TV, Radio e Politici!

B537E8 work stress 2650470b

E’ incredibile come i politici continuino a mentire spudoratamente sul discorso DISOCCUPAZIONE. Stamattina un noto giornalista affermava che la disoccupazione nel 2017 stava calando di quasi 10 punti percentuali ma questa è una bufala terribile!

Siamo al 3° posto tra i maggiori livelli di disoccupazione in tutta l’Europa, preceduti solo da Grecia e Spagna!

Al momento l’Italia è una delle Nazioni con uno dei sistemi più vergognosi ed imbarazzanti nel mercato del lavoro: il sistema degli stagisti. La nostra dirigenza politica si è inventata questo giochino geniale: Tu lavori per me (datore di lavoro) gratis (o quasi) per una durata di circa 4-8 ore al giorno per 3-6 mesi, poi se notiamo che sei brava/o e hai potenziale e talento ti assumiamo.

Nel 95% dei casi, questa situazione porta ad un mancato rinnovo del contratto, così la gente si ritrova per la strada, ancora più depressa, precaria e squattrinata di prima.

Quasi tutti i miei amici hanno provato almeno una volta questa terribile esperienza, sprecando le loro giornate a lavorare per conto di aziende che hanno sfruttato il loro tempo, non gli hanno insegnato niente, li hanno relegati a mansioni diverse da quelle pattuite e infine si sono anche presi un bel calcio nel culo, accompagnato da un GRAZIE E ARRIVEDERCI. Ti ritrovi in questa situazione? Scommetto che è capitato anche a te!

Ecco perché l’indice di disoccupazione è calato, perché vogliono farti pensare che l’economia si sta riprendendo e che presto anche tu troverai il posto fisso (AhAhAh!).

La realtà è che IL POSTO FISSO E’ MORTO, lo dimostra il fatto che circa il 40% dei giovani italiani è disoccupato! Questo significa che quando passeggi per strada devi sapere che un giovane su due è un DISOCCUPATO ATTIVO. 

DOMANDA: Mauro cosa vuol dire disoccupato attivo??? 

Significa che quella persona ha un titolo di studio, un diploma o una laurea, dunque ha studiato ed è qualificata per una determinata mansione più o meno tecnica, ma di fatto nessuno è disposto a darle un lavoro, quindi diviene un disoccupato attivo. Forse stai vivendo anche tu questa situazione?

Ma dietro questa epidemia economica si nasconde un virus ancora più letale!

Fin da bambini ci hanno insegnato ad andare a scuola, studiare, prendere buoni voti, parlare solo quando era richiesto, sederci in file ordinate, dare l’esame, ritirare il pezzo di carta e aspettare che qualche buona azienda ci assumesse con un posto fisso. In pratica ci hanno educato a diventare LA NUOVA CLASSE OPERAIA, che nel giro di 5-10 anni verrà spazzata via dall’automazione dei ROBOT. La realtà é che quel pezzo di carta rimarrà appeso al muro e tu lo potrai guardare durante le tue lunghe giornate da disoccupato dicendo: “Cazzo io ho investito 25-26 anni della mia vita a studiare per questo inutile pezzo di carta? E adesso come mangio??”.

Ma non ti ho ancora svelato la vera identità di questo virus letale nascosto… Se continuerai a leggere tra poco capirai a quale tragica fine stai andando incontro se non agirai diversamente SUBITO!

Tutti vogliono il posto fisso perché ci hanno insegnato che questo è l’unica garanzia per la vecchiaia. Durante tutta la vita ti sacrificherai lavorando 8-10-12 ore al giorno in cambio di uno stipendio fisso pagato a ora (il pagamento orario è stato ideato nell’epoca industriale del 1800) che in genere oscilla tra i 4 e 6 € l’ora. Tutto questo ti “garantirà” la tua tanto agognata pensione che ti consentirà di goderti il resto dei tuoi anni viaggiando, divertendoti, riposandoti e facendo ciò che ami.

Questa è l’idea che hanno installato nella tua testa, ma ho una brutta notizia da darti… La realtà è COMPLETAMENTE DIVERSA!

Pensaci un attimo! A causa del crollo dell’occupazione, sempre meno persone versano i contributi, quindi ci sono sempre meno soldi per le pensioni, infatti i poltici italiani stanno innalzando sempre di più l’età pensionabile, costringendoti a dover lavorare come uno schiavo fino ai 70 anni, continuando a versare centianaia di migliaia di contributi, che poi non rivedrai mai più!

 

Ed è proprio questo il VIRUS LETALE che finirà di ucciderti se non lo capisci ora! Le pensioni sono finanziate dalla popolazione attiva che in Italia è minore rispetto a quella inattiva (pensionati), inoltre la maggior parte della nuova forza lavoro (giovani) è disoccupata, quindi la BOLLA STA PER SCOPPIARE!

 

 

Questo è un enorme problema, ma é solo un lato della medaglia… quello oscuro ovviamente!

Tanta gente si trova dentro questo tunnel oscuro, maleodorante e terrificante, che sta consumando giorno dopo giorno la loro esistenza, ma perfortuna io HO TROVATO UNA SOLUZIONE A TUTTO QUESTO!

Ciò che i politici, la scuola e l’università non vogliono farti sapere è che ESISTE UN ALTRO MODO, C’E’ UN’ALTERNATIVA! Non sei per forza obbligata a lavorare 10 ore al giorno per guadagnare un reddito con la R maiuscola, non devi per forza ricevere una paga fissa oraria per vivere bene, anzi! Spesso questo sistema ti porta a perdere ogni stimolo e ad odiare il tuo lavoro!

Bene, ma se hai letto fino a questo punto, sicuramente ora sarai curiosa di sapere quale è la soluzione che io ho scoperto?

Ho una fantastica notizia per te! Dato che sempre più persone mi stanno contattando per chiedermi maggiori informazioni e per lavorare con me, ho deciso di organizzare un Business Meeting dove spiego nei dettagli come puoi renderti libero, costruire un business che ti renda felice, che ti faccia divertire e che sia TUO, senza influenze esterne e costrizioni.

Se vuoi partecipare al nostro Business Meeting di Cagliari, allora dai uno sguardo a questa pagina, se invece non puoi partecipare a questo meeting, ma vorresti comunque avere maggiori informazioni, allora scrivimi a info@maurolangiu.com 


Condividilo ora

Leggi Il leader Della Classe di Fitness

Ebook Fitness Mauro Langiu

Seguimi sui Social

Fitness-Mauro-Langiu-Logo-ORIZZONTALE-WHITE-LUNGO-nozj
  • YouTube™

    Guarda i miei ultimi video.

  • INSTAGRAM

    Dai uno sguardo al mio instagram.

  • info@maurolangiu.com

Copyright @Mauro Langiu 2019 © All Rights Reserved

    Condividi sui socials: