Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/maurolangiu.com/public_html/wp/wp-content/plugins/fresh-custom-code/bootstrap/pluginClass.php on line 116
Aloe Vera! Un prodotto miracoloso - Mauro Langiu Official Web Site

Aloe Vera! Un prodotto miracoloso

Condividilo ora

L’aloe vera è una pianta comunemente definita “grassa” ma in realtà appartiene alla famiglia delle liliacee come l’aglio, l’asparago, cipolla, porro, ecc., tutte riconosciute come piante curative e benefiche.

L’Aloe Vera può essere considerata come la Regina di questa famiglia. Le sue incredibili proprietà benefiche, depurative, digestive, nutritive e terapeutiche furono riconosciute già nell’antichità dagli egizi, greci e romani. Il rapido sviluppo della scienza medica nel mondo occidentale e gli spostamenti delle popolazioni verso climi più miti hanno però causato un declino della popolarità e della disponibilità dell’Aloe Vera che è così caduta in disuso.

Oggi, nonostante medicine e farmaci siano molto efficaci per la cura di disturbi e malattie, il loro utilizzo a lungo termine implica effetti collaterali per il paziente. Di conseguenza un numero maggiore di consumatori e specialisti stanno tornando sui loro passi per prendere in considerazione coadiuvanti tradizionali, spesso naturali, accantonati per molto tempo.

L’aloe vera al giorno d’oggi viene utilizzata in tantissimi prodotti medici, per la bellezza, creme, integratori, cuscini, tessuti e tanto altro ! Ti sei chiesto/a la motivazione di questo larghissimo utilizzo ? L’Aloe Vera è una pianta miracolosa che aiuta a raggiungere uno stato di reale benessere.

piante aloe vera


E’ importante sapere però che esistono più di 300 specie di Aloe Vera e non tutte sono commestibili anzi, alcune sono tossiche a causa degli alti livelli di aloina contenuti all’interno del gel. Non è dunque particolarmente consigliato l’utilizzo autonomo in casa, specialmente se non si conosce l’origine della pianta e se la si vuole utilizzare con regolarità.

L’Aloe Vera di cui vi parlo oggi invece è la più benefica e salutare specie conosciuta e si chiama Aloe Vera Barbadensis Miller. Il contenuto di aloina in questa pianta di Aloe Vera è ben al di sotto della soglia massima consentita dal ministero della salute ed è prodotta dalla Forever Living, leader mondiale nel trattamento e preparazione di questa pianta miracolosa. 

Ma a cosa serve questo prodotto ? Che patologie può curare ?

L’Aloe Vera in GEL della Forever Living è in grado di curare in modo completamente naturale e senza effetti collaterali patologie come:

  • Reflusso gastricoaloe vera gel
  • Colon Irritabile
  • Digestione lenta
  • Acidità di stomaco
  • Alitosi
  • Allergie
  • Emorroidi
  • Celiachia
  • Radicali liberi
  • Problemi articolari
  • Problemi della pelle
  • Psoriasi
  • Regolarizzazione del peso

 L’Aloe Vera FOREVER LIVING aiuta inoltre a curare irritazioni all’apparato digerente, infiammazioni e scottature cutanee, è in grado di regolarizzare l’intestino, favorisce l’espulsione massiva delle tossine, è incredibilmente nutriente per l’organisimo.

L’Aloe Vera Barbadensis Miller della Forever Living è incredibilmente nutriente infatti contiene ben 9 vitamine di cui idrosolubiili (B1, B2, B3, B6, B9, B12, C) e liposolubili (A,E), contiene 10 minerali tra cui ferro, fosforo, potassio, calcio, sodio, magnesio, manganese, rame, cromo e zinco! Non dovrai più comprare tutti quegli integratori costosi, troverai tutto all’interno di questo prodotto. 9 mono e polisaccaridi tra cui cellulosa, glucosio, mannosio, aldoso, acido urico, lipasi (per la digestione del cibo), amilasi, l-ramnosio e carrisina (per il sistema immunitario). Contiene inoltre 7 aminoacidi primari su 8 e 11 aminoacidi secondari su 14, senza tralasciare infine la grande quantità di enzimi, ben 11 !

Adesso capisci perché questa pianta è così largamente utilizzata ed importante per la tua salute ?

Se vuoi provare l’Aloe Vera in gel contattami.

 

 

 


Condividilo ora

Leave a comment



Leggi Il leader Della Classe di Fitness

Ebook Fitness Mauro Langiu

Seguimi sui Social

Fitness-Mauro-Langiu-Logo-ORIZZONTALE-WHITE-LUNGO-nozj
  • YouTube™

    Guarda i miei ultimi video.

  • INSTAGRAM

    Dai uno sguardo al mio instagram.

  • info@maurolangiu.com

Copyright @Mauro Langiu 2019 © All Rights Reserved

    Condividi sui socials: