Leggi cosa diavolo hanno detto di me!

Condividilo ora

NON è affatto semplice fare il mio lavoro, lo sapevi?

Essere uno Zumba® Jammer e insegnare delle ZIN JAM™ SESSION in giro per l’Italia porta con sè grandi benefici ma anche enormi responsabilità. Non ti parlo solo dell’aspetto tecnico, professionale ed organizzativo… Ci sono delle dinamiche nascoste che molti istruttori ZIN e appassionati non vedono…

slide passaparola

NON è affatto semplice fare il mio lavoro, lo sapevi?

Essere uno Zumba® Jammer e insegnare delle ZIN JAM™ SESSION in giro per l’Italia porta con sè grandi benefici ma anche enormi responsabilità. Non ti parlo solo dell’aspetto tecnico, professionale ed organizzativo… Ci sono delle dinamiche nascoste che molti istruttori ZIN e appassionati non vedono…

Lo so che da fuori sembra tutto rose e fiori… Mi vedi sempre positivo, sorridente, energico ed esplosivo, ma tutto questo ha un prezzo: devi imparare a sopportare i giudizi.

Un buon istruttore, secondo il mio parere, e’ colui che oltre ad essere preparato tecnicamente, e’ sopratutto abile a gestire le sue emozioni e giudizi (interni ed esterni).

Si perché non sono solo gli altri a giudicarci, ma lo facciamo anche noi ogni giorno, ogni secondo, ogni momento… Si esatto, ci giudichiamo! Hai mai sentito quella vocina interiore che ti dice che sei una schiappa e che tanto non ce la farai, sbaglierai il passo durante la masterclass, oppure ti dimenticherai completamente la coreografia, oppure inizi a fantasticare su tutte le cose negative che ti vomiteranno addosso gli allievi o gli altri istruttori dopo la tua performance? Altre volte, invece, quella vocina ti da una carica immensa facendoti sentire un super eroe, forte, energico, deciso e col pieno controllo della situazione.

E’ sempre la stessa voce a parlare, ma è cambiato fortemente il contenuto del messaggio che ti urla contro.

si vabbè mauro, Ma tutto questo cosa c’entra?

Cara lettrice, dopo più di 20 anni di esperienza come ballerino e agonista ho dovuto necessariamente imparare a gestire queste fortissime emozioni. Quando nel 2014 sono diventato Zumba® Jammer e ho iniziato a insegnare le prime ZIN JAM™ Session non è stato facile, ho sbagliato tanto, ho commesso tanti errori e ricevuto tantissimi giudizi (non sempre buoni e carini).

Io però, anziché buttarmi giù e gettare la spugna (qualche volta ci ho pensato) ho lottato per migliorarmi e offrire sempre più valore e nozioni nelle mie ZIN JAM SESSION, ottenendo, dopo anni di duro lavoro e impegno, questo risultati…

Stai per leggere alcuni dei feedback che ho ricevuto da altri istruttori ZIN™ dopo le mie ultime ZIN JAM™ SESSION in giro per l’Italia.  

Questi Feedback sono 100% anonimi e reali, cioè gli istruttori hanno compilato un modulo anonimo in modo da potersi esprimere senza limiti o inibizioni (forse troverai anche il tuo feedback se hai partecipato ad una mia jam)

Ho scelto a caso i Feedback presi da questa lunghissima lista (ma sono più di 500):

lista feedback

 

Ecco alcuni screenshot dei FEEDBACK:

 

Feedback Zin Jam Mauro Langiu

 

2° Feedback 

Cosa dicono di Mauro Langiu

 

3° feedback 

Giudizi ZIN JAM SESSION Mauro Langiu

 

4° feedback 

Opinioni Zumba Fitness

 

5° feedback

Opinioni Zumba Jammer

 

6° feedback

Giudizio ZJ

 

7° feedback

Cosa pensano di mauro langiu

 

8° feedback

Giudizi Zumba Jammer Mauro Langiu

 

9° feedback

Giudizi ZJ Mauro Langiu ZIN JAM SESSION

 

se non hai mai partecipato ad una mia zin jam session allora leggi qui:

Una ZIN JAM™SESSION non è solo didattica e nozioni ma anche tantissimo divertimento ed energia.

Per questo motivo credo che dovresti venire a provare prima di tutto per passare una mattinata super divertente e secondariamente perché imparerai moltissime cose.

Sono un forte sostenitore dell’apprendimento divertente. Odio lo studio “stile scuola” col maestro bacchettone e gli studenti che fanno gli “Yes Man”.

Le mie sessioni sono particolari, ma non voglio dirti in cosa… Voglio che sia tu stessa a provarlo e sperimentarlo e durante questa caldissima estate 2017 potrai farlo nelle seguenti date:

  • 30 Luglio 2017 – CAGLIARI (maggiori dettagli QUI)
  • 02 Settembre 2017 – GONZAGA (Lombardia) Co Jam con Juan Miguel (dettagli QUI)

Al tuo successo!

 

 

zin jam tmpl INSTAGRAM FB

co zin jam mauro juan gonzaga INSTAGRAM FB


Condividilo ora

Leave a comment



mauro-langiu-website-logo-h-30px
  • FACEBOOK

    Seguimi sulla mia pagina.

  • YouTube™

    Guarda i miei ultimi video.

  • INSTAGRAM

    Dai uno sguardo al mio instagram.

  • GOOGLE+
  • info@maurolangiu.com

Copyright @Mauro Langiu 2017 © All Rights Reserved

    Condividi sui socials: